Parisi replica a Berlusconi: “Vado avanti, le coalizioni tra leader non hanno senso”

In Terris INTERNO

Stefano Parisi vuole andare avanti nel progetto di ricostruzione del centrodestra, nonostante le perplessità di Silvio Berlusconi sulla possibile esclusione di Matteo Salvini dalla nuova “casa dei moderati” paventata dall'ex ad di Fastweb. “Ci serve ... (In Terris)

Ne parlano anche altri giornali

Una Riforme elettorale che accentra le funzioni svuotando le Regioni. La Riforma Boschi viene contestata su tutta la linea dal centrodestra sceso oggi in piazza a Firenze per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Milano, Sala: "Chiederò l'esercito per la sicurezza" (La Repubblica)

Da Firenze il leader della Lega ... Ma non è più tempo di avere paura e se siete d'accordo con oggi da Firenze si parte per andare a vincere e io la faccia ce la metto. (Agora Magazine)

Milano, Sala: "Chiederò l'esercito per la sicurezza"

Silvio Berlusconi invia a Stefano Parisi un messaggio che suona come un ... (Il Secolo d'Italia)

Salvini con i primi cittadini. L'ex ideologo grillino Becchi: «Diranno che siamo razzisti, lo dicevano anche a Trump, noi ... (Corriere Fiorentino)

Che impatto avrà la vittoria di Donald Trump sul centrodestra italiano? Il successo del magnate americano sembra aver fatto rialzare la testa alla parte più destrorsa e populista del centrodestra nostrano, con dimostrazione plastica alla manifestazione ... (Formiche.net)