Lazio, Reja dice no a Lotito L'alternativa è Di Matteo

Il Mattino SPORT

ROMA - Reja lascia la Lazio. Per ora ha deciso così. Lotito insiste, con Di Matteo e Zola che attendono. Ancora una giornata convulsa in casa biancoceleste sul fronte allenatore. Nell'incontro che c'è stato lunedì scorso a Formello tra Lotito e il ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

(foto AP/LaPresse) Niente Champions League per la Lazio ma Europa League. Il tecnico della Lazio traccia il bilancio dell'ultima stagione: "Abbiamo avuto un colpo di coda alla fine e così abbiamo chiuso al quarto posto". (Yahoo! Eurosport Italia)

(IRIS) – ROMA, 17 MAG – Edy Reja lascerà la panchina della Lazio. Il tecnico ha maturato la decisione dopo una lunga riflessione e ha optato per la chiusura di un rapporto sempre molto tribolato. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

"Lascio la Lazio. "La situazione qual è? Che sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto - ha detto a cittaceleste.it - Il ... (Sport Mediaset)

Ancora una volta alle spalle dell'Udinese, che va' in Champions al posto dei capitolini: "Avremmo meritato il terzo posto e la Champions League. Abbiamo disputato una stagione ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Capitan Rocchi lo vuole ancora seduto in pachina, è la squadra che lo chiede. Anche se ieri, in tarda serata, Edy Reja ha telefonato al presidente e gli ha annunciato la volontà di non accettare la proposta ... (Il Tempo)

Clima da ultimo giorno di scuola, partitella in famiglia e un piccolo buffet. La Lazio ha salutato così l'annata prima del rompete le righe. (La Stampa)