Pensioni, Tito Boeri: "Servono più flessibilità e reddito minimo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews ECONOMIA

Roma, 3 mar. (askanews) - Un reddito minimo per "contrastare le situazioni di povertà" e forme di flessibilità che consentano di uscire dal lavoro prima con una pensione più leggera. E' quanto propone il presidente dell'Inps, Tito Boeri, insieme ad una ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

BASSO & BATTERIA - Italian Style Drum and Bass Parties - 4 real DNB Lovers (ParmaToday)

A parlare di un possibile ritocco della riforma Fornero, è il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. L'ipotesi sarebbe quella di rendere possibile un sistema pensionistico migliore tramite la flessibilità: ... (InfoOggi)

Se gli annunci, come le rondini, non fanno primavera, le autorevoli dichiarazioni degli ultimi giorni aprono ufficialmente il cantiere pensioni. (La Stampa)

- Gli interventi sulla riforma delle pensioni e' un tema "all'ordine del giorno e il punto di riflessione e decisione coincidera' con la prossima Legge di Stabilita'". (AGI) - Roma, 3 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Foto: Il neo presidente dell'Inps, Tito Boeri – Credits: Sefano Scarpiello/Imagoeconomica. 3 marzo 2015. (Panorama)

La vera novità è che questa volta, dopo le discussioni del passato, potrebbero essere prese seriamente in discussione. L'INTERVISTA ... (Cinque Quotidiano)