Autonomi occupano un grattacielo E Boeri: «Bene, troppi spazi vuoti»

il Giornale INTERNO

Questa volta il boccone dei centri sociali è di quelli belli grossi, almeno da 48 milioni di euro, tanto infatti nel 2006 il gruppo Ligresti aveva pagato la torre Galfa. Ieri mattina infatti i Corsari hanno guidato un centinaio di «lavoratori dello ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Alle ore 18.30 presso il locale “Naturalmente” di via Taglio 99, gli avvocati del lavoro Ernesto Giliani e Fabrizio Fiorini e la... (Bologna 2000)

Gli attivisti: "Dobbiamo cercare di esplicitare con chiarezza le condizioni di precarieta' in cui ci troviamo ad operare" Milano, 5 maggio 2012 - I ... (Il Giorno)

Il committente era la compagnia petrolifera Sarom, poi passo' alla Bpm. (Adnkronos) - La Torre, che prende il nome dalle vie su cui si affaccia, GALvani e FAra, venne ultimata nel 1956, firmata dall'architetto Melchiorre Bega. (LiberoQuotidiano.it)

“Piano 20! Si vede tutta Milano con la sua stazione centrale! #tuttisumacao” e poi “Da qui la vista è incredibile, venire per credere! Via galvani 40″, questi sono i tweet che @MacaoTwit allega alla foto qui accanto, scattata dall'alto della Torre ... (L'isola dei cassintegrati)

Il collettivo di artisti milanesi “I Lavoratori dell'Arte”, in coordinamento con altre realtà italiane come il Teatro Valle occupato, ha preso possesso della Torre Galfa, un grattacielo dietro la Stazione Centrale. (Il Fatto Quotidiano)

Trentuno piani per 106 metri di altezza, in zona Garibaldi, da anni è in disuso. L'immobile appartiene al gruppo Ligresti Occupata la Torre Galfa di Milano, un palazzo di una trentina di piani da tempo in disuso in ... (il Giornale)