Tavecchio: "Conte? Il rinvio a giudizio non è una condanna"

Sport Mediaset SPORT

Il vertice a Roma con Palazzi. Sul caso-Catania: "Cacceremo i mercanti dal tempio. Senza equivoci e problemi". Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 30 giugno 2015. Tavecchio: "Conte? Il rinvio a giudizio non è una ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

"Noi abbiamo già iniziato, ma dobbiamo scacciare tutti i mercanti dal tempio. Nel caso concreto il presidente federale si avvarrà di tutte le prerogative per attuare tutte quelle procedure di ... (Pianetalecce)

Inviaci i tuoi commenti ... DRZ. (Il Giornale di Vicenza)

" Dal punto di vista sportivo la lealtà è stata calpestata, vilipesa. E' il duro giudizio sul caso Catania del presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ospite di "UnoMattina Estate" su Rai 1.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

E' vero che l'imputazione di frode sportiva non è una condanna, ma pensare che l'Italia calcistica sia rappresentata da ... (Quotidiano.net)

L'Italia Under 21 non ha più un commissario tecnico: il contratto di Gigi Di Biagio è, infatti, scaduto ieri e non è stata ancora presa una decisione sul suo futuro. (Calcio News 24)

Sugli ultimi scandali: "Episodi che ci inorridiscono". (GOAL )