Due pescherecci italiani sequestrati in Egitto

Corriere della Sera INTERNO

Secondo il distretto della pesca di Mazara del Vallo sono stati intercettati mentre si trovavano in acque internazionali. I pescatori trasbordati sulle motovedette militari. di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sentiamo il dovere - affermano - di ringraziare tutte le autorità che con prontezza e professionalità hanno determinato il rilascio dei pescherecci Giulia PG e Ghibli I, fermati dalle autorità egiziane in acque internazionali e condotti questa mattina ... (CiociariaReport24)

Una buona notizia per il nostro paese e soprattutto per la città di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani visto che a distanza i poche ore sono stati rilasciati i due pescherecci che erano ... (News Italiane)

L ... Le due imbarcazioni sono state fatte attraccare al porto di Alessandria d'Egitto all'alba di questa mattina. (Alghero News Italy)

Pescherecci sequestrati: equipaggi tornati a bordo. "Erano in acque internazionali"

Pescherecci sequestrati: equipaggi tornati a bordo. (La Repubblica)

In ogni natante vi sarebbero 7 persone di equipaggio (4 italiani e tre tunisini). I pescherecci sequestrati, "Ghibli I" e "Giulia Pg" sono della marineria di Mazara del Vallo (Tp). (Nuovo Sud)

Ad annunciarlo sono il presidente del Distretto della Pesca e Crescita Blu Giovanni Tumbiolo e i due armatori Domenico Asaro e Luciano Giacalone. Palermo, 10 nov. (Sardegna Oggi)