Genoa, Gudmundsson salta il Milan? In dubbio per uno stato influenzale

Calciomercato.com SPORT

Alberto Gilardino sta preparando sul campo d'allenamento l'importantissima sfida che vedrà il suo Genoa affrontare domenica pomeriggio alle 18 in trasferta a Milano a San Siro il Milan di Stefano Pioli. Dall'infermeria però non arrivano grosse notizie perché se l'idea iniziale dell'allenatore era qualla di confermare in totpo il 3-5-2 che si è imposto con forza sul Cagliari nello scontro diretto salvezza, in vista dei rossoneri c'è un forte dubbio per il giocatore più talentuoso e chiacchierato in chiave mercato, Albert Gudmundsson. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Procede a gonfie vele la vendita per il settore ospiti dello stadio San Siro. Se i tifosi del Milan questa mattina hanno annunciato lo sciopero in vista del match di domenica, quelli del Genoa non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra di Alberto Gilardino: a circa 24 ore dal termine della vendita, sono più di 3200 i biglietti venduti (3214 per l’esattezza). (Buon Calcio a Tutti)

La Serie A è arrivata alla trentacinquesima giornata e al Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Alberto Gilardino. Partendo dagli ospiti, i rossoblù hanno già conquistato l’aritmetica salvezza e vogliono chiudere in bellezza questo campionato. (Calcio e Finanza)

Squadra proiettata verso rifinitura e partenza. Cresce il numero di tifosi al seguito. (Genoa CFC)

Lorenzo Focolari Redattore 3 maggio - 17:47 Il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella ha parlaro del Milan. Ecco tutte le sue parole....... (Il Milanista)

Sul sito del Milan c'è un comunicato ufficiale in merito al programma di domani per i rossoneri: “SABATO 4 MAGGIO: Il programma prevede un allenamento al mattino e, alle 14.00, la conferenza stampa di Mister Pioli, in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch”. (Il Milanista)

Dopo il pareggio a Torino, il Milan tornerà a giocare domenica sera contro il Genoa. Ovviamente, l’obiettivo sarà vincere e avvicinarsi alla conquista matematica del secondo posto in classifica. A quattro giornate dalla fine del campionato il vantaggio sulla Juventus è di 5 punti. (MilanLive.it)