Una smart bicicletta intelligente da Xiaomi

L'azienda cinese Xiaomi, ha presentato la sua prima “bicicletta intelligente”, un prototipo elettrico e pieghevole che è dotato di un sistema di navigazione e di un'applicazione mobile. Xiaomi ha annunciato attraverso il suo profilo sui social network ... (IN DIES)

Ne parlano anche altri media

Xiaomi Mi QiCycle invera appieno le intenzioni e le strategie dell'apprezzato produttore cinese. Che vuole esulare il diktat di azienda telefonica, mettendo di riflesso in evidenza un impegno pressoché totale nel roboante settore della tecnologia. (KeyforWeb)

QiCycle è elettrica, leggera ... Ma è soprattutto una bicicletta smart, intelligente. (Veb)

Xiaomi continua a stupire e diversificare il mercato, allontanandosi quanto più possibile dal settore degli smartphone che, sebbene sia un focus primario, non rappresenta l'unico segmento in cui la compagnia di Hugo Barra ha intenzione di operare. (Rosa Rossa)

La compagnia cinese Xiaomi che si definisce "tecnologica" a 360 gradi lancia una bicicletta smart. (Quotidianodiragusa.it)

sfoglia la gallery. FULLSCREEN. (Wired.it)

Di che si tratta? La compagnia cinese, che vuole essere "tecnologica" a 360 gradi, ha appena "battezzato" e lanciato sul mercato Mi QiCycle. (Mondo TiVu)