Buffon: “Ecco in cosa è diverso Allegri da Conte”

JuveNews24 SPORT

Dopo le prime tre partite dell’era Allegri è tempo di bilanci in casa Juve. A tal proposito, Gianluigi Buffon ai microfoni di Sky Sport ha spiegato le differenze tra l’attuale tecnico bianconero e Conte: “Allegri è un allenatore che conosce molto bene l’aspetto tattico del calcio, ma anche l’aspetto... (JuveNews24)

Su altre testate

ROMA, 18 SET - Non più un allenatore "maniacale", ma uno "pignolo, anche nei piccoli dettagli": è cambiata così, secondo Gigi Buffon, la guida tecnica della Juventus. Buffon,Allegri pignolo ma meno maniacale. (Rai Sport)

Molto attento e molto pignolo, se vogliamo, nei piccoli dettagli. Allegri è un allenatore che conosce molto bene l'aspetto tattico del calcio, ma anche l'aspetto psicologico di una squadra e del singolo giocatore. (Napoli Magazine)

Grecia, Gattuso come Malesani: la conferenza è già un cult (La Repubblica)

- "Allegri e' un allenatore che conosce molto bene l'aspetto tattico del calcio ma anche quello psicologico di una squadra, del singolo giocatore. (AGI) - Roma, 18 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

postato fa da SPORTAL ... Il portiere della Juventus mette da parte l'ex allenatore: "Per anni siamo stati costantemente sotto battuta, il nuovo mister è pignolo, ma meno maniacale. (Expo 2015 Contact)

TORINO - "Allegri è un allenatore che conosce molto bene l'aspetto tattico del calcio ma anche quello psicologico di una squadra, del singolo giocatore. (Tuttosport)