Lago di Nemi, morto 14enne precipitando da un dirupo. Per Fabrizio Procaccini inutili i soccorsi

Repubblica Roma INTERNO

È morto a 14 anni cadendo da un albero in un'area boschiva. Tragedia ieri pomeriggio a Genzano. Fabrizio Procaccini era con alcuni amici e stava passeggiando lungo un sentiero quando si è arrampicato su un ramo di un albero. Molto probabilmente lo ha fatto per gioco o per ammirare il panorama. Sta di fatto che è caduto, però, da un'altezza di circa 30 metri. Per lui non c'è stato nulla da fare. Panico tra i suoi amici che hanno subito chiamato i soccorsi. (Repubblica Roma)

Su altre testate

Verranno celebrati nel primo pomeriggio di martedì 16 aprile, nella chiesa di Santa Maria Galloro, ad Ariccia, i funerali del povero Fabrizio Procaccini, il giovanissimo venuto a mancare tragicamente nel pomeriggio di ieri in un terribile incidente sul costone del Lago di Nemi. (CastelliNotizie.it)

LEGGI Genzano | 14enne di Ariccia precipita in un dirupo a picco sul lago e muore In tanti saranno presenti per stringersi intorno alla famiglia dell'adolescente: il padre David, la madre Maria, la sorellina di Fabrizio. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Fabrizio Procaccini stava tornando a casa dopo una giornata sulle spiagge del lago di Nemi, a un certo punto mentre erano tutti sul sentiero si è staccato dalla comitiva e si è arrampicato per raggiungere il punto più alto, uno strapiombo che affaccia sul lago. (L'Unione Sarda.it)

Il 14enne Fabrizio Procaccini aveva trascorso un felice pomeriggio con i suoi amici quando è avvenuto l'impensabile. (ilGiornale.it)

ilmamilio.it Genzano e Ariccia sono in lutto per la morte del giovane Fabrizio Procaccini, il 14enne precipitato ieri pomeriggio poco dopo le 19 da un dirupo in via Perino e deceduto dopo pochi minuti a causa di un volo di circa 30 metri al suolo dal costone roccioso da dove si era sporto per ammirare il panorama del Lago di Nemi. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Battendo per 5 a 4 il Real Ciampino Academy, nell'ultimo atto della stagione regolare, l'Ecocity Genzano si è laureata Campione Under 15 Elite del Lazio, conquistando così il pass per le finali nazionali, che vedranno i ragazzi guidati da mister Marco Di Fazio misurarsi con le altre compagini più forti d'Italia. (CastelliNotizie.it)