Pregiudicato ucciso a Napoli: esecuzione nel Rione Sanità

Leonardo.it INTERNO

Una vera e propria esecuzione è avvenuta nel Rione Sanità di Napoli, dove un pregiudicato di 67 anni, Pasquale Ceraso, è stato trovato morto in via Discesa Sanità 21 (al confine tra il Rione Sanità e Materdei), stando a quanto riferito dalla Polizia. L ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

La vittima è un uomo di 67 anni, pluripregiudicato che è stato freddato con diversi colpo di arma da fuoco. Via Santa Teresa agli Scalzi è una strada che collega ... (Baritalia News)

Il corpo dell'uomo è stato trovato in una Renault Twingo ... La vittima è Pasquale Ceraso, pulripregiudicato ritenuto legato al clan Sequino- Esposito. (Napoli Fanpage)

Il pregiudicato si trovava nella sua Twingo color grigio, parcheggiata all’angolo tra Discesa Sanità e vico Purità. La vittima è Pasquale Ceraso, napoletano di 67 anni. (La Prima Pagina)

Napoli – A Secondigliano uno studente di 19 anni è stato colpito e ferito a una gamba da un proiettile ad aria compressa. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia Stella e quelli delle stazioni di Marianella e... (Vesuviolive.it)

Non ha avuto scampo con quella scarica di proiettili addosso ed è morto a bordo della propria automobile, Pasquale Ceraso, un 67enne ​napoletano, pregiudicato che si trovava nella sua Twingo color grigio, ... (Il Messaggero)

La vittima è Pasquale Ceraso, 67 anni. L'uomo, che aveva diversi precedenti, è stato raggiunto da diversi colpi calibro 7,65 alla nuca. (Adnkronos)