Senigallia messa in ginocchio dal maltempo

La Prima Pagina INTERNO

Il fiume Cesano è uscito dagli argini all’altezza della frazione di Brugnetto e il fiume Misa preoccupa in pieno centro. Tutta la zona è a rischio evacuazioni. Strade allagate a Senigallia, Osimo, Ostra, Corinaldo, Chiaravalle, Jesi. Un uomo è morto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finalmente, dopo un lungo periodo con condizioni meteorologiche prevalentemente instabili, tra la giornata di oggi e quella di mercoledì il sole tornerà a ad avere un ruolo da protagonista su tutta la nostra Penisola. (Meteo Portale Italia)

VELOCCIA: “INFORMARE E CONSAPEVOLIZZARE I RAGAZZI PER CONTRIBUIRE A FARNE ADULTI PIU’ RESPONSABILI” Si è tenuto questa mattina, nella Sala Consiliare del Municipio Roma XI, a via Mazzacurati, l’evento finale di “Conoscere i conflitti per scegliere la pace”. (Roma Daily News)

Le correnti d'aria umida che già nella giornata di domenica hanno fatto sentire i propri effetti soprattutto al Centro Nord, continueranno ad interessare gran parte della nostra Penisola, estendendosi anche al Sud e dando vita ad una più... (Meteo Portale Italia)

Bel venerdì di sole su tutta l'Italia. Mentre ci si interroga su cosa accadrà, meteorologicamente parlando, per i prossimi cinque-sette giorni (dovrebbe giungere un nuovo, forte peggioramento), prendiamoci quanto di buono il mese di Maggio ci offrirà oggi, domani e soprattutto... (Meteo Portale Italia)

L’AQUILA – Nella giornata del 6 maggio scorso, in via XX Settembre alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di tre persone in … (L'AquilaOggi)

Mercoledì 7 Maggio 2014 alle ore 21.00, al Teatro la Vela si esibirà il “Cirano Quintet” che proporrà brani originali e classici del repertorio jazzistico. Il quintetto è composto da Jean…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)