Fusione a rischio tra London Stock Exchange e Deutsche Boerse

CittaCorriere ECONOMIA

London Stock Exchange Group (Lse) domenica ha dichiarato che la prevista fusione con Deutsche Börse difficilmente otterrà il via libera da parte della Commissione europea. Il gestore londinese e' pero' stato molto chiaro nell'affermare comeMTS sia la ... (CittaCorriere)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - La fusione tra il London Stock Exchange e Deutsche Boerse è a rischio e i titoli vanno giù con ribassi attorno al 3% per la società britannica e del 5% per quella tedesca. (Quotidiano.net)

A minacciare di far saltare il progetto di merger, è la decisione di Lse, cui fa ... (Conquiste del lavoro)

Il commissario Vestager non ha commentato l'annuncio di Londra di non accettare le condizioni di Bruxelles ... (Corriere della Sera)

LONDRA (WSI) – A rischio la maxi fusione tra la borsa di Londra, London Stock Exchanche e quella di Francoforte, la Deutsche Boerse. (Wall Street Italia)

La società che gestisce la Borsa di Londra e controlla Borsa Italiana ha detto che vede “improbabile” una possibile combinazione con la borsa tedesca, ... (QuiFinanza)

08:29 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 27 feb - LSE ritiene "altamente improbabile" che si possano rispettare le condizioni imposte dalla Commissione europea per la fusione con Deutsche Boerse. (Corriere della Sera)