Expo 2015: SOS caldo, 3 luglio frutta in dono dai giovani Coldiretti

Coldiretti Giovani Impresa SALUTE

È allarme caldo anche a Expo 2015, dove si prevede che la colonnina di mercurio raggiungerà domani, venerdì 3 luglio, il picco massimo della settimana con 38 gradi centigradi di temperatura percepita. È quanto emerge da un'analisi dei giovani della ... (Coldiretti Giovani Impresa)

Ne parlano anche altre testate

Dubbi e incertezze, con lo spettro del caldissimo 2003. Se ci divertissimo ogni giorno ad aprire il web, a guardare i tg e a leggere/ascoltare quel che viene detto e scritto bhè, ci verrebbe senz'altro voglia di spegner tutto e andare a farci una passeggiata. (Meteo Portale Italia)

E' quanto emerge da un'analisi della ... (AGI) - Roma, 4 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi ad Expo è scattato “soccorso frutta” guidato da giovani imprenditori agricoli abruzzesi: frutta fresca, 100% italiana, viene distribuita dagli agricoltori della Coldiretti a bambini e anziani, cioè alle due categorie che sono più esposte ai colpi ... (Impronta Unika)

Bollino rosso sabato e domenica a Milano e Brescia. MIlano, 3 luglio 2015 - Non solo caldo africano ... (Il Giorno)

Ne danno conto, come ogni anno, i bollettini quotidiani del Ministero della Salute (Sistema di Previsione e Allarme Ondate di Calore), con i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tappa fondamentale, domani pomeriggio a Novellara, nel cammino che mira a valorizzare – anche attraverso un marchio Igp (Indicazione geografica protetta) da esibire in Italia e in Europa – l’Anguria Reggiana, una delle produzioni ortofrutticole di pregio presenti nella nostra medio-bassa pianura. (Bologna 2000)