Cappellacci: "Da noi opposizione dura ma corretta"

Tiscali INTERNO

"La politica è come la vita, è fatta di vittorie e sconfitte, la cosa importante è essere animati da passione sincera: vogliamo combattere per i sardi, per le battaglie storiche ed etiche, bisogna continuare a farle. Da oggi faremo opposizione corretta ma dura". (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Cagliari, 17 feb. - E' possibile che tra un'ora o poco piu', se la tendenza verra' confermata, il candidato del centrosinistra Francesco Pigliaru si rechi nella sede elettorale di via Bottego a Cagliari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Cagliari, 17 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 17 feb 2014 - ''La grande vittoria in Sardegna di Francesco Pigliaru suggella una nuova stagione per il Partito democratico sardo e nazionale. (Agenzia di Stampa Asca)

I dati che caratterizzano queste ultime elezioni regionali non sono dei migliori: calo dell'affluenza alle urne, o meglio astensionismo diffuso (i sardi, praticamente, a votare non ci sono andati) e una lentezza inaudita nelle operazioni di spoglio. (AgoraVox Italia)

Si impone con oltre il 40% davanti all’uscente del…Leggi Tutto → Farraginose e lunghissime le operazioni di scrutinio anche se già nel pomeriggio di lunedì il risultato si era definito. (La Prima Pagina)

Concluso lo spoglio, per 8 sezioni contestate deciderà il tribunale. .. (La Repubblica)