Piogge in aumento, pre-allarme della Protezione Civile in Romagna

Corriere Quotidiano INTERNO

E' stata attivata la fase di pre-allarme dalla Protezione civile dell'Emilia-Romagna, per criticità idraulica nella parte orientale della regione. Le province romagnole, Ravenna, Rimini, Forlì-Cesena, sono più a rischio per l'aumento delle piogge che potrà ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue su tutta la regione fino alle ore 12 di oggi, sabato 23 maggio, la fase di preallarme per vento, pioggia/temporali, criticità idraulica ed idrogeologica, stato del mare. (Romagna Noi)

Il mare sarà molto mosso, con altezza stimata dell'onda fino a 2,5 metri e attenuazione del moto ondoso nella giornata di sabato. (RiminiToday)

Oggi, venerdì 22 maggio 2015 alle ore 14.00, l'Agenzia Regionale di Protezione Civile dell'Emilia – Romagna ha diramato un'Allerta con attivazione della “Fase di Preallarme” per criticità idraulica. (Adnkronos)

Anche se al momento, sottolinea il sindaco, Fabrizio Matteucci, “l'innalzamento dei livelli idrometrici e' sotto ... (Meteo Web)

Per vento, pioggia, stato del mare e criticità idrogeologica, resta valida quanto indicato nel bollettino d'allerta di ieri, ovvero che le precipitazioni a carattere prevalentemente temporalesco saranno diffuse sulla regione e che nelle zone d'allertamento, tra cui la ... (Adnkronos)

di Cerberus C'è chi trovò quel fascino discreto. Il fascino della borghesia. (ResegoneOnline)