Rubano omogeneizzati per il figlioletto di 4 mesi la polizia paga il conto

Napoli Fanpage SALUTE

Di fonte alla coppia che ha confessato in lacrime, di aver rubato per sfamare il piccino di 4 mesi, il vicequestore aggiunto ha deciso di saldare il conto con il supermercato, È accaduto a Pompei. CronacaNapoliUltime Notizie. 25 gennaio 2016 12:39. di ... (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Così, presi dalla disperazione, hanno tentato di rubare omogeneizzati, ... E' successo ad una giovane coppia campana, lei appena maggiorenne e lui ventenne. (Rosa Rossa)

Così i due sono andati in un supermercato di Pompei e hanno rubato alcuni omogeneizzati, del talco, un biberon, e alcuni detergenti per neonati per un valore di 108 euro. (Solo News)

Parla il vicequestore di Pompei, La Manna, che ha pagato la merce rubata da due giovani genitori: "Il mio commissariato è nello stesso palazzo della mensa dei....." (La Repubblica)

Una coppia di giovanissimi genitori, lei appena maggiorenne e lui 20enne, abitano a Terzigno e non hanno un lavoro. (Solo News)

Così i due sono andati in un supermercato di Pompei e hanno rubato alcuni omogeneizzati, del talco, un biberon, e alcuni detergenti per ... (Mondo TiVu)

La giovane coppia non ha neanche una famiglia alle spalle che possa ... (Stadio24.com)