Mazzotta e Sciaudone il motore Emanuele Calaiò il gigante

Live Sicilia SPORT

Grande prova di una formazione etnea rivoluzionata nell'atteggiamento e nello spirito. I nuovi acquisti lasciano subito l'impronta necessaria, il bomber deve solo pensare a metterla dentro. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

TERRACCIANO s.v. La Pro Vercelli si fa vedere poco e niente dalle sue parti, quasi esclusivamente in occasione di calci piazzati e tiri dalla distanza. (CalcioCatania.com)

Ammonta a 3.420 euro l’importo che è consegnato dal vice sindaco del Comune di Langhirano Daniela Conti e dall’assessore allo sport e politiche giovanili del Comune pedemontano, Anthony Monica, al vicesindaco del Comune di Parma Nicoletta Paci, con delega alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

C'è sempre una prima volta: non aveva mai parlato alla stampa Dario Marcolin da quando è arrivato a Catania, non aveva mai avuto la possibilità di confrontarsi davanti ad una telecamera ed esprimere la sua idea di calcio: troppo restrittivo il silenzio stampa ... (CalcioCatania.com)

Biancorossi che non convincono. Urgono ritocchi alla rosa con il tempo che stringe. (Umbria24)

“Questo per noi rappresenta un nuovo inizio – commenta il capitano - i tifosi meritano ben altro di questa posizione di classifica, dobbiamo pensare partita per partita per poi vedere fra un mese dove stiamo, questi tifosi sicuramente meritano di più abbiamo ... (TuttoB)

Sommario: Le schedine fortunate sono state giocate alla Cartolibreria Parisi. (Nuovo Sud)