Roma-Napoli 1-0, giallorossi in corsa per il secondo posto

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Nel posticipo della 35esima giornata della serie A, la Roma batte il Napoli per 1-0 e consegna lo scudetto alla Juventus. Decisiva la rete segnata da Nainggolan al 44′ st, a conclusione di un’azione avviata da Totti, entrato otto minuti prima al posto di El Shaarawy. Grazie a questo risultato, la Juventus... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 6 Maggio il parco giochi di via Verdi verrà riaperto e restituito al gioco dei bambini. (Verona Oggi)

lodiceforum Nel dopopartita di Roma-Napoli la redazione di Napolisoccer.net ha chiesto agli amici del Forum di esprimere un parere sulle motivazioni per cui il Napoli ha perso, con una rete subita negli ultimi minuti, quattro scontri decisivi nelle tre ... (NapoliSoccer.net)

Invece di contare le... Vi addormentrete nel giro di 5 minuti! I trucchi per addormentarsi subito 1. (Bigodino.it)

Quiz vero/falso, lettura e traduzione: a Milano le certificazioni di latino (La Repubblica)

Gli azzurri domani alle 15 al Nicola De Simone ospitano la cenerentola della serie D, la Vigor Lamezia. Avversario, che, come gli altri, merita rispetto, anche se gli uomini di Sottil chiedono strada.. (Nuovo Sud)

Ma c'è pure chi ha scelto corso... Sommario: E' necessario battere i calabresi e sperare in un passo falso della Frattese per potere festeggiare la promozione in Lega ProSiracusa si è svegliata d'azzurro. (Nuovo Sud)