Roma, Fassina torna in corsa per la carica di sindaco

La Prima Pagina INTERNO

Colpo di “scena”. Il Consiglio di Stato – accogliendo il ricorso della lista “Sinistra per Roma – Fassina sindaco” – ha ammesso la stessa a partecipare alle prossime amministrative per le elezioni del sindaco e dell’Assemblea di Roma. Lo ha deciso la III Sezione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinistra Italiana -fuoriusciti dal Pd, ex SEL, qualche ex grillino, altri piccoli gruppi organizzati- resta per ora un insieme di identità diverse, e in qualche caso ... (Rosa Rossa)

Le liste escluse ricorreranno al Consiglio di Stato Napoli, 19 maggio – Il Tar della Campania nella giornata di mercoledì ha respinto quasi... Respinti i ricorsi delle liste a sostegno di Valente e de Magistris. (NapoliTime)

Giovedì ci sarà un altro passaggio importante perché si discuterà il ricorso della lista civica. Roma, 17 mag. (askanews)

Ovvero: prendersi almeno la metà dei voti che i sondaggi attribuiscono al candidato di Sel e Sinistra ... (Il Messaggero)

Stefano Fassina non demorde e in una intervista al Corriere della Sera conferma che anche se la sua lista è stata esclusa dalla corsa alla poltrona di sindaco di Roma parteciperà farà ... Roma, 15 mag. (LaPresse)

Elezioni Comunali 2016 – “Roma deve proseguire sulla strada dell’accoglienza e dell’integrazione. La festa dei popoli, in corso oggi a Roma, è un’occasione importante per... (Roma Daily News)