Industria, calo del 9,2% annuo

Televideo.rai.it ECONOMIA

La produzione industriale di aprile diminuisce dell'1,9% rispetto a marzo e del 9,2% su base annua. È il ribasso tendenziale più forte da novembre 2009. Lo rileva l'Istat che chiarisce che si tratta di un calo peggiore rispetto alle previsioni fatte ... (Televideo.rai.it)

La notizia riportata su altri media

Rispetto ad aprile 2011 l'unico settore in crescita è quello dell'attività estrattiva (+6,5%) Ad aprile 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è ... (Sky.it)

La Fiat va male, la Fincantieri non si riprende, basterebbe già così per raccontare l'industria di un Paese in difficoltà. E a dirlo sono anche i dati signifi cativi di un andamento in tendenziale peggioramenti. (Metropolis Web)

Nella media del trimestre febbraio-aprile ... E' quanto comunica l'Istat. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA (ITALPRESS) — Ad aprile — secondo i dati Istat — l'indice destagionalizzato della produzione industriale e' diminuito dell'1,9% rispetto a marzo. (Frosinone24)

Crollano partite iva, produzione, entrate e occupazione. Il parlamentare cattolico: “Siamo senza scampo, come un malato terminale. (Prima Pagina News )

Ad aprile si è registrato il peggior dato dal 2009: -9,2% su anno e -1,9% rispetto a marzo - I settori che hanno sofferto maggiormente sono stati i beni intermedi (-12,8%) e l'energia (-3,8%) - L'unico settore in crescita è quello dell'attività ... (FIRSTonline)