Roma-Cassino, attraversa sui binari e finisce sotto al treno: morto 35enne

Il Messaggero INTERNO

Ha attraversato di corsa sui binari, probabilmente era in ritardo al lavoro e non ha calcolato il rischio di quello che stava facendo. M.I, 35 anni, perito informatico, originario di un paesino della Sicilia, è stato travolto da un treno che passava a ... (Il Messaggero)

Su altri media

La romena avrebbe subito l’investimento a seguito di un tamponamento tra due veicoli. La sedicenne è stata soccorsa e trasportata, con un elicottero del 118, all’ospedale S.Camillo di Roma, dopo essere stata investita in via della Scafa, a Fiumicino. (La Prima Pagina)

La tragedia è avvenuta nella zona industriale di Corridonia. Armando Grisogani, 82 anni, in passato aveva fatto l’imbianchino e viveva vicinissimo al punto in cui è stato investito da una donna che non si sarebbe accorta della sua presenza in mezzo alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

23 novembre 2015 11: ... CronacaRomaUltime Notizie. (Roma Fanpage)

Circolazione interrotta tra Ciampino e Zagarolo per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria. Giornata da incubo sul fronte dei trasporti. (Il Quotidiano del Lazio)

Il terribile incidente è avvenuto attorno alle nove di stamattina. I soccorsi sono stati inutili. (DiariodelWeb.it)

Il treno ... L'uomo è deceduto a seguito di una caduta sui binari, a causa della quale è rimasto incastrato sotto il treno regionale 7540. (Rosa Rossa)