Usa, agente accoltellato in aeroporto: evacuato lo scalo di Flint

AlgheroNewsGroup ESTERI

L'aeroporto di Flint (Michigan) è stato evacuato e chiuso dopo che un poliziotto è stato ferito. A dare la notizia dell'evacuazione è stato lo stesso aeroporto, il Bishop International Airport, con una breve nota sulla sua pagina Facebook. Lo scalo ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre fonti

L'aggressore è stato arrestato, il poliziotto versa in gravi condizioni. Il Bishop Airport di Flint, in Michigan, è stato evacuato dopo che un agente di polizia è stato accoltellato alla gola. (Fanpage)

Un uomo sarebbe stato arrestato all'aeroporto di Flint, in Michigan, dopo che un agente è stato ferito con un coltello. (CittaCorriere)

Lo scalo ha assicurato che - oltre al poliziotto - non ci sono altri feriti e che ... (PostGenovaOnline)

Lo ha annunciato su Facebook il Bishop International Airport, il terzo più trafficato nello Stato del Midwest americano ... (askanews) – L'aeroporto di Flint (Michigan) è stato evacuato e chiuso dopo che un poliziotto è stato ferito. (askanews)

Lo ha reso noto il ... (Adnkronos)

L'aeroporto internazionale di Flint, in Michigan (Usa), è stato evacuato a seguito di un "incidente" in cui è rimasto ferito un poliziotto ... (MondoNewsBlog)