Fitoussi: “Il rigore del fiscal compact è il contrario di ciò che serve”

28/04/2012 - 09:15 - “Non si risolve il problema del debito abbassando il reddito con programmi di austerità”. Lo sostiene l’economista Jean-Paul Fitoussi in una intervista all’Unità aggiungendo che se “l’obiettivo è di ridurre il debito in misura più forte di quanto non si riduca il Pil tutto questo ammazza il popolo e non... (Keynes Blog) Sezione: ECONOMIA   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

CRISI ECONOMICA, LA RICETTA DI ABATE

Dare sostegno alle famiglie in questa fase di grave crisi economica che attraversa il paese e allo stesso tempo rilanciare lo sviluppo e la produttività di una città, Ardea, ferma da troppi anni per l’immobilismo e l’incapacità di chi ha amministrato. E’ la ricetta che arriva dalla coalizione di... (IlCorrieredellaCitta.com - 30 aprile 2012)

Dai debiti all'inceneritore: Parma vista dal Tg3 alla vigilia delle elezioni

Da capitale della cultura, della musica e dell'agroalimentare a immagine in scala dell'Italia odierna: devastata dai debiti... (ParmaToday - 30 aprile 2012)

Spagna: in piazza contro i tagli

Migliaia di persone sono scesi oggi in piazza a Madrid, Barcellona, Bilabao, Valencia e altre città della Spagna, per protestare contro i tagli al welfare, varati dal governo di Mariano Rajoy. Il premier spagnolo, infatti, ha annunciato lo scorso 27 aprile che, a partire dal prossimo anno, saranno aumentate... (Esteri Blog - 29 aprile 2012)

TARANTO – Assunzione del Comune per 6 mesi di 5 Vigili Urbani Stagionali

Il Comune di Taranto ha proceduto con Determinazione Dirigenziale n.133 del 24 aprile 2012 all’assunzione, per 6 mesi (in prova per 15 gg.) di ulteriori 5 Vigili Urbani Stagionali a progetto per la realizzazione, in esecuzione della deliberazione della Giunta [...]TARANTO – Assunzione del Comune per 6 mesi di... (Informare Puglia - 29 aprile 2012)

Spagna in piazza contro i tagli

.. (La Repubblica - 29 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....