Pensioni, Inps: a un dipendente pubblico 1.772 euro

businesspeople.it ECONOMIA

Per lo Stato la spesa annua sale a 65 miliardi di euro. Tra i pensionati pubblici privilegiati soprattutto gli uomini, il cui trattamento pensionistico lordo può superare 2 mila euro. Circa 100 euro in più, in cinque anni: è l'aumento percepito dai pensionati pubblici. (businesspeople.it)

Su altri media

L'erogazione delle pensioni per i dipendenti pubblici pesa per 65 miliardi sull'Inps. (Corrispondenti.net)

Nella data simbolo della lotta contro tutte le mafie, il 23 maggio, in occasione della ricorrenza della strage di Capaci, il Comune di San Martino Buon Albergo promuove la “Giornata della legalità”. (Verona Oggi)

Sono i numeri che emergono dall'Osservatorio dell'Inps sui trattamenti pensionistici. (askanews) - Pensioni dei dipendenti pubblici di gran lunga più robuste di quelle dei dipendenti privati. (FIRSTonline)

Fioccano cifre dall'Inps che danno il quadro di come, al di là delle sentenza della Cassazione, per i pensionati italiani ci sia mordere il freno rispetto agli aumenti del costo della vota. (Il Secolo d'Italia)

Ance ed Ordini professionali organizzano un corso di europrogettazione a Messina nell'aula di Mineralogia in via dei Verdi. (Infomessina)

Confartigianato: se l’Italia avesse seguito la media Ue avrebbe risparmiato 23,2 miliardi. (Corriere della Sera)