TEMPI SUPPLEMENTARI/ Campionato: incertezza ed equilibrio in testa e in coda. Roma e Napoli macchine da gol, la Juventus cresce ma resta lontana dalla vetta.

altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci/ Un quinto dell’attuale massimo campionato è già in archivio; dopo 8 giornate la Serie A si conferma equilibrata e incerta ma i veri valori stanno venendo fuori. Nel senso che delle cosiddette “piccole” solo il bel Sassuolo di Eusebio Di Francesco rimane nei piani alti della classifica... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter- Juve è la sfida attesa dell'ottava giornata del campionato di serie A, match sentitissimo per via della storica ... (SuperNews)

L squadra di Cosmi, imbattuta fino ad oggi, è stata dominata e messa sotto, … (Pescara Oggi)

La Fiorentina adesso dovrà affrontare un mini ciclo che dirà quali sono le reali ambizioni della squadra di Paulo Sousa: domenica a Napoli, poi la Roma allo stadio Franchi. (Rosa Rossa)

L’ex Pescara fa il fenomeno. (TuttoCalciatori.Net)

È quanto emerge da un'analisi pubblicata sul quotidiano La Repubblica, che mette a confronto le due squadre che si affronteranno domenica al San Paolo. (Solo News)

I granata perdono invece l’imbattibilità in campionato ed... Con questo successo gli abruzzesi di Oddo salgono a quota 12 in classifica, a -1 proprio dalla formazione di Cosmi. (Nuovo Sud)