Voli negli States? Non senza batteria!

WASHINGTON - Passeggeri di voli diretti per gli Stati Uniti devono poter dimostrare che i propri telefonini non contengano esplosivi durante i controlli. Per farlo dovranno viaggiare con la batteria del proprio cellulare carica. Lo ha annunciato il Dipartimento ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

potrà essere chiesto di accendere i cellulari o altri dispositivi elettronici, come i portatili e, nel caso fossero scarichi, non sarà consentito di portarli sull'aereo. E' la più recente misura antiterrorismo annunciata dalla Tsa. (Rai News)

Con la sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra la presidente della Regione Autonoma Friuli-Venezia, Giulia Debora Serracchiani, e l’Amministratore Delegato di Costa Crociere Michael Thamm si stringono i rapporti tra la compagnia italiana e il porto di Trieste. (Seareporter)

I passeggeri in partenza con un volo diretto per gli Stati Uniti potrebbero essere costretti a lasciare in aeroporto il proprio telefono cellulare o altri dispositivi elettronici se, essendo questi scarichi, i loro proprietari non potranno dimostrare che non sono in realtà ... (Corriere delle Comunicazioni)

Cosa ha in comune uno smartphone scarico e un viaggio in aereo? Da oggi, prima di partire per un lungo viaggio, sarà estremamente importante controllare lo stato della batteria del nostro smartphone, sopratutto quando decidiamo di varcare i confini e ... (MobileOS)

Controlli sulla sicurezza aerea ancora più severi per chi vuole raggiungere gli Stati Uniti. (il Giornale)

Il Cesena si tiene stretto Rino Foschi. (Expoitalyonline)