Di Gregorio Milan, un top club in Serie A accelera: incontro con Galliani, Furlani beffato?

Di Gregorio Milan, un top club in Serie A accelera: incontro con Galliani, Furlani beffato?
Milan News 24 SPORT

Di Gregorio-Milan, la Juve accelera per il portiere del Monza obiettivo anche dei rossoneri in caso di addio di Maignan Come riportato da Tuttosport, si complica nel calciomercato Milan il possibile arrivo di Michele Di Gregorio, portiere identificato come potenziale erede di Mike Maignan in caso di partenza del francese. Nella serata di ieri, Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani sarebbero stati a cena insieme per parlare di possibili affari in vista della prossima estate. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus si muove per il mercato estivo: le mosse del Dt bianconero Cristiano Giuntoli per anticipare l’Inter Tutti gli indizi portano a una separazione con il tecnico livornese, mentre la dirigenza bianconera è impegnata nell’opera di rafforzamento in vista del prossimo mercato estivo. (CalcioMercato.it)

La Juventus è uscita allo scoperto per Di Gregorio: ieri summit a Milano Giuntoli-Galliani (TUTTO mercato WEB)

Del Monza sta vivendo un’annata super ed è entrato nel mirino di Juventus, Milan e Inter da tempo. (ilBianconero)

Di Gregorio: La Juventus incontra il Monza per il portiere dell'Italia dopo l'affronto del Newcastle

Nella serata di ieri, Cristiano Giuntoli e Adriano Galliani sarebbero stati a cena insieme per parlare di possibili affari in vista della prossima estate. Portata principale sul piatto è Michele Di Gregorio, portiere considerato un numero 1 da Juve e da Nazionale, valutato sui 20 milioni di euro o, in alternativa, 15 con inserimento di bonus o contropartite. (Juventus News 24)

Qualora Mike Maignan dovesse lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato, uno dei nomi accostati ai rossoneri è stato quello di Michele Di Gregorio. Il Diavolo, infatti, cambierà tecnico a fine annata e non è detto che qualche big possa lasciare, anche se la volontà della società sarebbe quella di trattenere i propri giocatori migliori. (Pianeta Milan)

Il direttore della Juventus Cristiano Giuntoli ha incontrato mercoledì il suo omologo del Monza Adriano Galliani per parlare del portiere brianzoli Di Gregorio, riporta l'edizione stampata di giovedì del quotidiano Tuttosport a pagina sei. (Football Italia)