Siria, Lavrov a Kerry: provocazioni turche "inaccettabili"

Stadio24.com ESTERI

Secondo quanto riferisce l'Osservatorio Siriano per i diritti umani "questi miliziani sono stati uccisi nei combattimenti sul terreno e dai raid dell'aviazione russa". I feriti sono decine. L'attacco a Homs - Gli attentati di Homs sono avvenuti nel ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Il 21 febbraio il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato statunitense John Kerry hanno avuto 3 conversazioni telefoniche nelle quali hanno raggiunto un consenso sull'accordo temporaneo di tregua delle varie parti siriane in ... (Radio Cina Internazionale)

In questa telefonata, Kerry, ha anche nuovamente condannato i raid dell'aviazione russa in Siria. (Il Punto)

L'Osservatorio ha fatto sapere che si tratta degli attacchi più gravi avvenuti in una zona sotto il controllo del governo ... A riferirlo è stato il network di propaganda dei jihadisti "Amaq". (Stadio24.com)

AMMAN, 21 FEB - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha reso noto che è stato raggiunto un "accordo di principio provvisorio" su un cessate il fuoco in Siria. (Brescia Oggi)

Ma la diplomazia internazionale cerca affannosamente di rimettere insieme i pezzi di uno specchio infranto e a prima ... (askanews)

La prospettiva di una tregua nel conflitto in Siria è stata evocata dagli Stati Uniti. (euronews)