Padoan: la direttiva anticorruzione non sia lettera morta

Italia Oggi INTERNO

La presenza dei manager delle società partecipate dallo Stato al ministero dell'economia e delle finanze, dove è stata illustrata la direttiva anticorruzione stilata da Mef e Anac, è un "ottimo segnale che questo passo non resterà lettera morta". Lo ha detto il ... (Italia Oggi)

Su altri giornali

Il presidente dell'Anac parla di "una rivoluzione", il ministro si dice convinto che "questo passo avanti non restera' lettera morta". (AdnKronos) - L'obiettivo e' quello di ... (Padova News)

SANTA MARINELLA – Domenica 29 Marzo, alle ore 19:00, presso il teatro della Chiesa di San Giuseppe di Santa Marinella, ci sarà l’ultimo spettacolo del “Teatro del Sorriso”; rassegna ideata e promossa dal Consigliere comunale Andrea Passerini, in collaborazione con […] (La Voce del Popolo )

Il Triangolo S.p.a ha annunciato l’acquisizione di Raffaele Napoli (nella foto) come nuovo figura di Responsabile Vendite. (Elettroradio Informazione)

(LaPresse) - "Oggi stiamo parlando di una riforma strutturale profonda che avrà risultati in termini di efficienza e benessere perché cambierà i comportamenti". Roma, 24 mar. (LaPresse)

La presenza dei manager delle società partecipate dallo Stato al ministero dell'economia e delle finanze, dove è stata illustrata la direttiva anticorruzione stilata da Mef e Anac, è un "ottimo segnale che questo passo non resterà lettera morta". (Italia Oggi)

Roma, 24 mar. Lo ha affermato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, aprendo il seminario al Tesoro di presentazione ... (FIRSTonline)