WhichApp, l'alternativa a WhatsApp è italiana

Il nome è inglese ma gli sviluppatori sono tutti italiani: WhichApp, la “rivale” del noto sito di messaggistica WhatsApp, è disponibile da agosto su iPhone e iPad ma, adesso, è atterrata anche su Google Play per raggiungere l'enorme bacino di utenza Android. (Extra Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il 15 dicembre l'app ha superato i 30mila utenti, nell'ultimo mese sono stati scambiati oltre 700mila messaggi. (Your Magazine)

Sviluppata da un team di sette italiani con un età media di 34 anni facente parte dell'ACS Group, una società che ha sede a Roma dal 2011, WhichApp è la nuova app tutta italiana che promette di sfidare la popolarissima WhatsApp. (The Blazoned Press)

WhichApp, un nome simile a quello dalla rivale, e permette di fare le stesse cose dell'applicazione di proprietà di Facebook e anche qualcosa di più, come la traduzione simultanea dei messaggi. L'età media del team è di 34 ... (businessandtech.com)

Stiamo parlando di WhichApp la nuova applicazione che promette una ventata di aria fresca in quest'universo popolato da una concorrenza spietata. Sviluppata da un team di programmatori italiani, WhichApp è ... (businessandtech.com)

whichapp Il mondo delle app di messaggistica è sempre in costante evoluzione, si cerca insomma di rendere al meglio la comunicazione virtuale con aggiornamenti sempre più interessanti ed utili. (Ideageek)

Conosciamo tutti le applicazioni che hanno reso le comunicazioni e tanto altro più semplici e immediate mediante smartphone. (businessandtech.com)