Forse abbiamo un primo indizio sulle prossime moto della World Première Ducati

Moto.it ECONOMIA

Assieme alle note versioni Monster e Monster+ è infatti comparsa una nuova sigla Monster SP.

Per il terzo anno consecutivo Ducati ha infatti deciso di svelare poco alla volto i modelli 2023 tramite appuntamenti digitali.

La probabilità è alta: la nuova sigla Monster SP è infatti comparsa negli elenchi di omologazione.

Che una delle novità possa essere una Monster SP lo rivelano i documenti di omologazione australiani. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

– ore 12, punto d’incontro al km 35+500 della S.P. L’assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile parteciperà domani, giovedì 11 agosto, alle ore 12, a Taleggio (Bg) all’inaugurazione del nuovo ponte sulla SP 24 in località Peghera, realizzato dalla Provincia di Bergamo grazie al finanziamento di Regione Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Sembra infatti che la Casa di Borgo Panigale abbia lavorato per una nuova versione del Monster da inserire alla sua gamma nel 2023 , il Monster SP . Si è scoperto del nuovo modello grazie a dei documenti di omologazione australiani, in cui il Monster SP è stato affiancato al Monster e Monster+ della gamma. (InMoto)

L’appuntamento per la prima puntata è fissato per venerdì 2 settembre alle ore 19.00, proseguendo poi per tutto il mese di ottobre fino ad arrivare al 7 novembre, in cui ci sarà l’ultimo episodio. (Motociclismo.it)