Gli ultimi articoli della notizia

G8, crisi europea tra rigore e crescita: occhi puntati su Hollande

CAMP DAVID – Ha inizio questa sera il G8, il summit delle otto grandi potenze mondiali, riunite a Camp David, nel Maryland, nella residenza presidenziale, per discutere di riduzione della povertà e sviluppo sostenibile, Afghanistan e Primavera Araba, ... (Il Quotidiano Italiano - 18 maggio 2012)

Crisi, il G8 si riunisce a Camp David da Obama

La crisi si affronta a Washington DC, il presidente del Consiglio Monti è arrivato nella capitale degli Stati Uniti per incontrare Obama ed i leader europei. I capi delle varie nazioni si incontreranno durante la giornata per parlare della crisi greca ... (SubitoNews - 18 maggio 2012)

G8, Camp David riunisce i Grandi Crisi europea al centro del vertice

Washington - (Adnkronos) - Via al lungo weekend americano, test per l'Eurozona. I leader mondiali discuteranno, tra l'altro, della Grecia a rischio uscita dall'area euro, dell'exit-strategy' dall'Afghanistan e del deteriorarsi della situazione in Siria ... (Adnkronos/IGN - 18 maggio 2012)

Camp David, il G8 affronta la crisi Occhi puntati su Grecia ...

ROMA - Il presidente del Consiglio Mario Monti è atterrato a Washington, diretto a Camp David per partecipare alla riunione del G8 che si tiene nella residenza del presidente americano Barack Obama.Sabato i capi di Stato e di governo si sposteranno a ... (Il Messaggero - 18 maggio 2012)

Rigore e crescita: le parole chiave del summit di Camp David

Rigore e crescita. Saranno inevitabilmente queste le parole chiave del vertice del G8 che si aprirà tra poche ore a Camp David, in Maryland, nella residenza del presidente degli Stati Uniti. Perché di crisi – e di crisi europea, ... (America24 - 18 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Paolo Bergamo
1943, Collesalvetti (Italia)
Slide Hampton
1932, Jeannette (Pennsylvania)
Elisabetta II del Regno Unito
1926, Mayfair (Inghilterra)
Charles Grodin
1935, Pittsburgh (Usa)
Hristo Zlatanov
1976, Sofia (Bulgaria)
Loading....