Gli ultimi articoli della notizia

G8, crisi europea tra rigore e crescita: occhi puntati su Hollande

CAMP DAVID – Ha inizio questa sera il G8, il summit delle otto grandi potenze mondiali, riunite a Camp David, nel Maryland, nella residenza presidenziale, per discutere di riduzione della povertà e sviluppo sostenibile, Afghanistan e Primavera Araba, ... (Il Quotidiano Italiano - 18 maggio 2012)

Crisi, il G8 si riunisce a Camp David da Obama

La crisi si affronta a Washington DC, il presidente del Consiglio Monti è arrivato nella capitale degli Stati Uniti per incontrare Obama ed i leader europei. I capi delle varie nazioni si incontreranno durante la giornata per parlare della crisi greca ... (SubitoNews - 18 maggio 2012)

G8, Camp David riunisce i Grandi Crisi europea al centro del vertice

Washington - (Adnkronos) - Via al lungo weekend americano, test per l'Eurozona. I leader mondiali discuteranno, tra l'altro, della Grecia a rischio uscita dall'area euro, dell'exit-strategy' dall'Afghanistan e del deteriorarsi della situazione in Siria ... (Adnkronos/IGN - 18 maggio 2012)

Camp David, il G8 affronta la crisi Occhi puntati su Grecia ...

ROMA - Il presidente del Consiglio Mario Monti è atterrato a Washington, diretto a Camp David per partecipare alla riunione del G8 che si tiene nella residenza del presidente americano Barack Obama.Sabato i capi di Stato e di governo si sposteranno a ... (Il Messaggero - 18 maggio 2012)

Rigore e crescita: le parole chiave del summit di Camp David

Rigore e crescita. Saranno inevitabilmente queste le parole chiave del vertice del G8 che si aprirà tra poche ore a Camp David, in Maryland, nella residenza del presidente degli Stati Uniti. Perché di crisi – e di crisi europea, ... (America24 - 18 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....