Bologna, circoli Pd, il voto a sorpresa. Renzi è al 60%

Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 28 marzo 2017 - La 'Ditta' teme la sconfitta e mette le mani avanti. Di fronte ai dati che continuano a vedere Matteo Renzi in vantaggio nelle sezioni fin qui al voto sotto le Due Torri, il primo ad ammettere l'ipotesi è Claudio Mazzanti. "C'è ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Anche nella Marca la mozione Renzi raccoglie il maggior numero di consensi. Entra nel vivo il congresso nazionale del Pd che, in questi giorni, sta animando il dibattito politico all'interno dei circoli. (Il Gazzettino)

Intanto si registra un'affluenza in aumento rispetto alle primarie del 2013. Condivisioni ... (BolognaToday)

Renzi sarebbe in testa con il 64%. Aumentano le divergenze tra Matteo Renzi ed Enrico Letta che annuncia pieno sostegno ad Andrea Orlando per le primarie del Partito Democratico. (Investire Oggi)

La mozione congressuale dell'ex premier e segretario uscente del Pd, Matteo Renzi, “è aperta ai suggerimenti, ragiona a livello locale guardando all'Europa”, e ha tra i suoi punti cardine gli “interessi del Mezzogiorno”. (l'Immediato)

Mentre Matteo Renzi vola nelle preferenze degli iscritti che stanno votando presso i loro circoli in vista delle primarie Pd del 30 aprile (Renzi è intorno al 68%, Andrea Orlando tra il 27 e il 30% mentre Emiliano sfiora il 2%), quasi tutti i politici ... (Panorama)

Nei congressi di circolo del Partito Democratico di Piacenza Matteo Renzi sfiora il 70 % del consenso degli iscritti, Andrea Orlando si attesta sul 27 %, mentre Michele Emiliano raccoglie solo il 3,32 %. (PiacenzaSera.it)