Referendum Costituzionale: Mattarella, sovranità rimane agli elettori

Leonardo.it ESTERI

Si continua a discutere del Referendum Costituzionale promosso dal governo Renzi (ancora senza una data certa), e ora arrivano anche le parole di Sergio Mattarella. Il Presidente della Repubblica, a Sofia per impegni istituzionali in Bulgaria, risponde ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

La sovranità appartiene al popolo. Si apre così la Costituzione italiana, e continuerà ad aprirsi così anche nel caso in cui al referendum sulla riforma Boschi dovesse vincere il sì. (Lettera43)

Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella rispondendo ai giornalisti a Sofia che gli chiedevano delle fibrillazioni crescenti e come gli italiani ... (Avvenire.it)

13 settembre 2016 17.18 Il Presidente Mattarella, in conferenza stampa con il collega bulgaro nel bilaterale Italia-Bulgaria a Sofia,conferma la necessità di allargare la Ue ai Paesi balcanici. (Rai News)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo da ... (T-mag)

"La sovranità è degli elettori" dice il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, da Sofia, a proposito del referendum costituzionale che sta incendiando lo scontro politico. (in20righe)

E' la considerazione del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha risposto oggi a una domanda sul clima della campagna referendaria, dopo le dichiarazioni dell'ambasciatore americano Phillips. (CataniaLiveNews)