Si allaccia alla rete elettrica pubblica, arrestato un commerciante nel catanese

Nuovo Sud ECONOMIA

E’ un commerciante di 50 anni l’uomo arrestato, nella flagranza, dai Carabinieri della Stazione di Pedara (CT) per furto aggravato. I militari, con il prezioso ausilio del tecnici dell’Enel, hanno accertato che il reo aveva collegato il contatore della propria abitazione alla rete elettrica pubblica.... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Verso le ore 8:45, in Montella, D.S.C. L'impatto al suolo veniva attutito da uno stendino per la biancheria. (Città di Ariano . IT)

Lo ha annunciato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ... (AGI) - Genova, 20 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chiaia, la via le luminarie con de Magistris e Di Capri (La Repubblica)

La Giunta comunale, su proposta dell’assessore ai lavori pubblici e manutenzioni Giovanni Crivello, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di adeguamento idraulico della tombinatura del rio Torre di Quezzi, detto “Bisagnetto” nella zona di Ponte Carrega. (La Prima Pagina)

#genovadoveandiamo è il titolo che Confindustria Genova ha scelto per la sua assemblea annuale, che si è tenuta a Palazzo Ducale, presenti, oltre al presidente degli industriali genovesi Giuseppe Zampini, il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e il sindaco di Genova…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I... In via precauzionale si è provveduto all’evacuazione di 6 famiglie, avendo le fiamme raggiunto le abitazioni della palazzina adiacente. (Vesuviolive.it)