Prima crociera Usa arriva a Cuba dopo 50 anni

La Stampa ESTERI

Una nave da crociera con una bandiera a stelle e strisce attraccherà oggi a Cuba per la prima volta dopo 50 anni. È l'ultimo effetto in ordine di tempo della ripresa delle relazioni diplomatiche tra Washington e L'Avana interrotte nel 1961 e riprese ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A portare nell'isola 700 fortunati ... Per la prima volta dppo 50 anni una nave da crociera americana è salpata ieri da Miami diretta a Cuba, un evento storico dopo le aperture diplomatiche fra i due paesi e la visita di Obama all'Havana. (L'Huffington Post)

Con un anticipo di un'ora rispetto all'orario previsto, la nave - che appartiene alla Fathom ... (L'Arena)

Non accadeva ormai da ben 50 anni che una nave da crociera battente bandiera americana solcasse i mari alla volta di Cuba. (Jobsnews.it)

Un viaggio storico verso L'Avana per la nave 'Adonia' della Carnival con a bordo circa 700 ricchi passeggeri tra cui anche una dozzina di cubano-americani. (Il Messaggero)

La nave della compagnia Fathom, filiale della Carnival, ha a bordo 704 passeggeri, tra i quali una decina di cubano-statunitensi. (Rai News)

La Adonia, della linea Fathom di Carnival cruise, ha salpato le ancore dal porto di Miami. di Susanna Picone ... (Fanpage)