Europee, Renzi e il Pd: “La vittoria in piazza”

Quotidiano di Sicilia INTERNO

ROMA - “Tra 20 giorni c'è il passaggio elettorale per i comuni e le Europee e il Pd deve avere il coraggio la forza di scegliere il luogo dove vincere e per noi questo luogo è la piazza”. È questo il messaggio che il presidente del Consiglio e segretario del Pd, ... (Quotidiano di Sicilia)

Su altri giornali

Noi sta per il Pd, la parte buona; loro sta per Grillo, il cattivo. Loro». (PassioneTecno)

E' arrivata puntuale la risposta del premier Matteo Renzi ad un Beppe Grillo che non perde tempo per scagliarsi contro l'odierno Presidente del Consiglio. Questa volta l'ex sindaco fiorentino ha alzato leggermente i toni. (The Blasting News)

Da figlio di Troika a sciacallo: la campagna esagerata per le Europee (La Repubblica)

“Quando Grillo è andato a Piombino, è andato a fare lo sciacallo su una fabbrica che chiude. Io non sono tenero con i sindacati, ma l'ultimo luogo in cui andare a fare lo sciacallo è dove un'azienda come la Lucchini chiude. (Italiaglobale.it)

Matteo Renzi prova a serrare i ranghi del Pd in vista del voto per le europee del 25 maggio. Il premier teme la rimonta del Cav e soprattutto il sorpasso di Grillo nei sondaggi. (LiberoQuotidiano.it)

Il premier spara a zero sui Cinquestelle: «Grillo è soltanto uno sciacallo». Questo è l'unico modo perché l'Italia diventi credibile in Europa». (Il Gazzettino)