Parma il M5S si allea con il Partito Democratico, ira di Beppe Grillo

Baritalia News INTERNO

Beppe Grillo aveva detto ai suoi che per la provincia di Parma non ci doveva essere nessun tipo di accordo con gli altri partiti ma sembra che i suoi in Emilia non abbiano ascoltato l'aut aut del leader maximo. Infatti sembrerebbe che il Movimento Cinque ... (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intervista rilasciata al quotidiano Europa, Pizzarotti torna a dire la sua: “Nel Pd ci sono sia carrieristi - afferma parlando dell'ambito locale – che persone con le ... (Il Mattino di Parma)

Parma, nasce Provincia Democratica (La Repubblica)

Pd: sì alla lista unitaria ma con un rappresentante della città. Grillo dice no alle Province. (ParmaDaily.it)

Sommario: Bruno: "Sul Patto dei sindaci l'amministrazione ha aderito nel 2013 e l'iter è stato avviato"Non ci sta proprio, il neo sindaco di Pachino Roberto Bruno, alle dichiarazioni di Mauro Adamo candidato a sindaco nelle scorse amministrative con il M5S. (Nuovo Sud)

Il M5S rinuncia all'ipotesi, ventilata negli scorsi giorni, di listone unico verso le provinciali di Parma con un'intesa con Pd e centrodestra. (Termometro Politico)

Dove per Movimento si intende quello Cinque Stelle, l'accusato è il leader Beppe Grillo e a parlare è il capogruppo M5S Marco Bosi. “State distruggendo il Movimento”. (ParmaQuotidiano.info)