Tim Cook guarda al Giappone per migliorare Siri

Il CEO Tim Cook ha dichiarato che il Giappone potrebbe svolgere un ruolo fondamentale negli studi di Apple sull'intelligenza artificiale. Cook è in Giappone per un viaggio di lavoro, in quanto Apple si prepara ad aprire un centro di R&D a Yokohama ... (Computerworld Italia)

Ne parlano anche altri media

Durante la sua visita in Giappone, Tim Cook ha incontrato i game designer di Nintendo, per scoprire il gameplay dell'imminente Super Mario Run. Tim Cook e Nintendo. (Webnews)

Tim Cook, Ceo di Apple. AFP. (La Stampa)

Condividi su Facebook. +. (DiLei)

Come è noto Tim Cook, amministratore delegato della Casa di Cupertino, non è un grande sostenitore delle tecnologie per la realtà virtuale; confermando le sue posizioni in una recente intervista, il CEO avrebbe ribadito di voler invece puntare sulla ... (TouchBlog)

Apple Domani. Tim Cook torna a parlare di realtà aumentata, spiegando come Apple la voglia sfruttare come strumento per amplificare i contatti fra gli umani. (Webnews)

Tim Cook ha rivelato che il Giappone ha un ruolo rilevante per lo sviluppo delle tecnologie smart che Apple ha in mente e che riguardano l'assistente vocale Siri. (Meteo Web)