Cec-Pac: addio alla 'migliore riforma italiana dal dopoguerra ad oggi'

“E' la più grande rivoluzione culturale mai prodotta in questo Paese” aveva detto, nella primavera del 2010, Renato Brunetta, allora ministro della funzione pubblica e dell'innovazione nell'annunciare la sua idea di “regalare” a tutti gli italiani un indirizzo di ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Già bloccata l'attivazione di nuove caselle, dal 2015 il servizio sarà sospeso progressivamente (Aosta Oggi)

Annunciata pochi anni fa dall'allora ministro della Funzione Pubblica Brunetta come una riforma epocale, che avrebbe cambiato una volta per tutte il rapporto tra cittadini e Pubblica amministrazione, la posta elettronica certificata pare già al tramonto. (QuiFinanza)

Diciamo addio alla posta elettronica certificata così come l'abbiamo conosciuta fino a oggi. (Leggi Oggi)

A posteriori possiamo dire con certezza che... (aciclico magazine)

Posta certificata addio! Dopo quattro anni dalla sua entrata in vigore voluta dall'allora ministro Renato Brunetta, l'Agenzia per l'Italia Digitale chiude la Cec-Pac: in pratica, un'alternativa alla PEC, ma con un uso limitato alle comunicazioni con la Pubblica ... (The Blazoned Press)

La notizia - per la verità attesa - conferma le intenzioni del ... L'agenzia per l'Italia digitale chiude la Cec-Pac, la speciale posta certificata che l'allora ministro Renato Brunetta aveva ideato per i rapporti tra cittadino e la pubblica amministrazione. (Voce Nuova Tv)