Reja: «Si riapre tutto se battiamo il Parma» Europa appesa a un filo

Corriere della Sera SPORT

Reja: «Si riapre tutto se battiamo il Parma» Europa appesa a un filo. A Marassi Lazio ko col Genoa (0-2), domenica la sfida decisiva. Il tecnico: il rigore su Mauri ci stava, mi dispiace perché ci credevo. Con gli emiliani sarà l'ultima spiaggia. di Andrea Arzilli. di. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

I contatti con l'Udinese vanno avanti, ora si attende la svolta. (GOAL )

Il giocatore della Lazio, già con un trascorso in bianconero, potrebbe arrivare alla corte di Conte. Certo, le difficoltà di trattativa con Lotito sono note a tutti…The post Idea Candreva! appeared first on... (JuveNews24)

Ci siamo resi più volte pericolosi, ... "Vittoria importante in una partita difficile, contro una squadra di prima fascia. (Tutto Mercato Web)

Dopo la sfida ha parlato il presidente del Genoa Preziosi, il quale ha dichiarato: «Credo molto in Centurion ... (Calcio News 24)

Assenze sparse un po' ovunque per la Lazio, costretta a chiedere gli straordinari ai soliti noti. Dopo lo scialbo pareggio con il Milan, Reja prova a rifarsi a Genova contro il grifone, guidato da Gasperini. (Squer.it)

Belin che Genoa! E' stato una vittoria cercata a tutti i costi Gasperini e di tutti i suoi uomini. Ed è un trionfo che vale doppio visto che, miei cari amici genoani da Boccadasse al Mato Grosso, il primo tempo era stato condotto al piccolo trotto. (Pianetagenoa1893.net)