INCIDENTE SUL LAVORO NEL GROSSETANO. GRAVE OPERAIO DI 48 ANNI

Radio Nostalgia INTERNO

GROSSETO - Un operaio di 48 anni di Sovana, dipendente di una ditta che si occupa di manutenzione delle linee telefoniche, è rimasto ferito in un incidente avvenuto nel comune di Castel del Piano. L'operaio era salito su un palo della linea telefonica,che si è spezzato alla base provocando la caduta da... (Radio Nostalgia)

La notizia riportata su altri media

Oltre la quindicina gli orti d’autore con tanto di bietole e cipolle chiamati ad addobbare le piazze... (Radio Nostalgia)

L’A.C.C.A. Circuito gare di tiro al piattello alla cacciatora ad avancarica... (La Dea della caccia)

L’incidente sarebbe avvenuto in seguito al cedimento di alcune strutture della copertura. Secondo quanto accertato dalla Polizia, il pachistano di 37 anni stava lavorando sul tetto di un capannone industriale sito nella zona Asi quando è caduto nel vuoto da un’altezza di 10 mt. (La Prima Pagina)

Incidente sul lavoro questa mattina a Frosinone. Subito soccorso dal personale del 118, è stato trasferito in eliambulanza... (Latina24ore.it)

Verso le 11.15 fa una persona è caduta da un'altezza di tre metri ed è stata soccorsa dal personale del 118 che ha mandato... (ParmaToday)

Per soccorrerlo, visto che l’infortunio è avvenuto in una zona impervia, è dovuto intervenire l’elicottero Pegaso, che poi lo ha trasportato... E' caduto su un sasso battendo la schiena. (Radio Nostalgia)