Bruciava cavi in rame, denunciato 43enne messinese

Infomessina INTERNO

43enne sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, mentre in un fondo di Larderia, bruciava oltre 120 kg di cavi di rame. Nei giorni scorsi, i militari dell'Arma impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un’intensa colonna di fumo nero proveniente dal colle... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso del primo pomeriggio di ieri, a Scauri, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di specifico servizio, teso a frenare i reati in materia edilizia, hanno deferito in stato di libertà un 68enne, pensionato, nativo di Minturno, ma residente in provincia di Varese, per il reato di abusivismo... (Minturnet)

Continua l’impegno del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Messina finalizzato a contrastare e prevenire il fenomeno degli incidenti stradali mortali che sovente... (Infomessina)

I carabinieri di Caltagirone hanno arrestato Valentino Sbriglione (nella foto), 22 anni, per evasione, detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

I carabinieri della Stazione di San Michele Extra hanno arrestato un 29enne della provincia di Verona che lavorava come cassiere in un supermercato del capoluogo scaligero. (Verona Oggi)

Arrestate dai Carabinieri. A bordo dell’auto erano nascosti 5 kg di cocaina. (La Prima Pagina)

Sommario: Paolo Uccello e Michele Ciarcià fermati ad un controllo dei carabinieriI carabinieri della Compagnia di Noto hanno arrestato per spaccio di droga Paolo Uccello, 28 anni, e Michele Ciarcià, 21 anni. (Nuovo Sud)