Apple risponde ai furti di foto VIP su iCloud

Con una nota ufficiale, Apple spiega quello che è accaduto in merito a diverse foto private rubate ad alcuni VIP attraverso iCloud, noto servizio di cloud storage (e non solo) di Apple. Ecco cosa hanno detto: ... (TechGenius)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fa scandalo il furto dagli account i-Cloud e la pubblicazione di decine di foto osé di modelle e attrici. Il “leak” del senza veli che mette Apple nei guai. (euronews)

A quanto pare l'estate è finito, ma questo inizio di settembre sembra essere letteralmente bollente visti gli ultimi risvolti che stanno accadendo da qualche giorno. (DaringToDo.com)

Le foto di Jennifer Lawrence nuda e di altre ... Le autorità americane hanno trovato una pista che ha portato ad un falso hacker nell'ambito della vicenda che riguarda la diffusione delle foto hot di Jennifer Lawrence e altre celebrità. (meltybuzz.it)

Notizia | 03/09/2014 ( ore 11:01 ) : La notizia sulla possibile violazione di iCloud da parte di alcuni hacker, che ha portato alla pubblicazione sul web delle foto private di molte celebrità, tra cui Jennifer Lawrence, ha fatto il giro del mondo, ma fino ad oggi ... (Everyeye.it)

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

La Apple ha annunciato ieri di aver avviato le verifiche sulla possibilità dell'infiltrazione di un hacker nel servizio di archiviazione dati virtuale iCloud, ottenendo così le immagini e le foto private delle star di Hollywood senza veli. (Il Messaggero)