Vaccini Lazio, slittano le prenotazioni per gli over 80: «Rischio caos a febbraio»

Il Messaggero ECONOMIA

Dal 1° febbraio verrà messo a disposizione anche un numero per un supporto telefonico alle modalità di prenotazione online.

Le prenotazioni per gli over 80, in un primo momento previste da lunedì 25 gennaio, saranno attivate dal 1° febbraio, mentre le somministrazioni inizieranno una settimana dopo, lunedì 8.

Un mese in più delle previsioni iniziali, che avevano inizialmente fissato al 31 marzo la scadenza per gli over 80. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Nella Asl di Frosinone si registrano 86 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 44 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto". (ciociariaoggi.it)

Nella Asl di Rieti si registrano 44 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Viterbo si registrano 43 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Nella Asl di Frosinone si registrano 86 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 44 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Messaggero)

Nella Asl di Frosinone si registrano 86 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 8%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende a 4%. (Tuscia Web)

"Aumentano i casi, mentre diminuiscono i decessi, i ricoveri e le terapie intensive - sottolinea D'Amato -. I casi a Roma città rimangono stabili a quota 600". (Sky Tg24 )

Nella Asl di Frosinone si registrano 86 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Coronavirus nel Lazio, il bollettino di oggi, 24 gennaio 2021: sono 1056 i nuovi casi positivi (444 a Roma città) su quasi 25mila test tra tamponi molecolari e antigenici rapidi. (Leggo.it)