Lotta al fumo, le nuove norme in vigore nei Paesi Ue

Il Nuovo Giornale di Modena SALUTE

Sono diventate operative in tutta l'Unione europea le nuove norme sul fumo, già in vigore in Italia. Una decisa azione per contrastare la diffusione del fumo tra i più giovani. Sono dunque operative dal 20 maggio, in tutti i Paesi Ue, le norme della ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente non potendo abolire totalmente la vendita di sigarette perchè in tanti "ci campano" su compreso il nostro Governo si cercano vie alternative per cercare almeno di contrastare il tabagismo che fa vittime ogni anno in maniera preoccupante e ... (Molisedoc.com)

Le avvertenze grafiche relative alla salute, con foto, testo e informazioni sulla disassuefazione dal fumo, occuperanno il 65 % del fronte e del retro dei pacchetti di sigarette e delle confezioni di tabacco da arrotolare (**). (Paese Italia Press)

A due anni dalla sua approvazione entra in vigore in tutta l'Unione europea la direttiva sui prodotti del tabacco che porterà a drastici cambiamenti. (Cilento Notizie)

A due anni dalla sua approvazione entra in vigore in tutta l'Unione Europea la direttiva sui prodotti del tabacco che porterà a drastici cambiamenti. (Radio Web Italia)

Si tratta nello specifico della Direttiva 2014/40/UE sul “ravvicinamento delle disposizioni legislative, regolamentari e amministrative degli Stati ... (News24web)

Solo cinque Paesi hanno implementato la direttiva ... (Meteo Web)