Prima vittima dell'Ebola in Germania

Primocanale ESTERI

LIPSIA - Prima vittima dell'Ebola in Germania. Un dipendente africano dell'Onu, portato a Lipsia dalla, è morto la notte scorsa. L'uomo, di 56 anni, è deceduto in un ospedale della città dell'est della Germania. Si tratta del terzo contagiato da Ebola ricoverato ... (Primocanale)

Su altri giornali

Un dipendente sudanese delle Nazioni Unite è deceduto a causa del virus nell'ospedale di Lipsia, in Germania - Negli Usa si teme per la salute del personale del Texas Health Presbyterian - Obama e Hollande: "Stabilire centri per il trattamento nei paesi ... (FIRSTonline)

ESTERI - E' un medico di 56 anni. L'appello di Obama e Hollande. (TG3web)

Si tratta della prima vittima del virus in Germania. Un dipendente sudanese delle Nazioni Unite, contagiato dall'Ebola in Liberia, è deceduto nell'ospedale di Lipsia. (Articolotre)

Il 56enne era stato ricoverato giovedì a Lipsia di ritorno dalla Liberia. ebola2 L'ebola spaventa l'Europa. (Metropoli Notizie)

Il primo morto europeo di Ebola è in Germania Ci si aspettava che la prima contagiata europea di Ebola, l'infermiera spagnola di Madrid che ha contratto la febbre emoraggica sfiorandosi il viso mentre si toglieva la tuta, sarebbe stata la prossima vittima ... (Cronaca Ossona)

Print Friendly. Il virus Ebola colpisce anche la Germania. (Ultime Notizie Flash)