Logge di Braccio, la Curia "spazio fruibile da tutti ma senza degrado"

TuttOggi INTERNO

Precisazioni, quelle da parte della Curia, che arrivano proprio nel momento giusto. In una mail inviata alle redazioni locali, in merito alle posizioni prese dall'associazioni “Umbria Grida Tera” circa lavori e la destinazione futura delle Logge di ... (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

non sarà un generico 'choco-bar', ma esporrà il marchio Perugina, azienda che costituisce una vera e propria bandiera di Perugia nel mondo e della cui tutela si sono recentemente preoccupati istituzioni, sindacati e diocesi»: è, questo, uno dei ... (Il Messaggero)

Si tratta semmai di uno spazio privato che viene reso fruibile al pubblico in maniera dignitosa, sottraendolo cioè al degrado e alla sporcizia che era davanti ... (La Nazione)

I portici si trovano nelle città della pianura padana e servono a far passeggiare al coperto le persone e a proteggerle così dalle intemperie. Perugia non è una città che ama i portici. (Corriere dell'Umbria)

Logge di Braccio in piazza IV Novembre a Perugia: “lo sapete che…non saranno più vostre?“. Il perché della domanda è presto detto: come anticipato ... (TuttOggi)

Aiuto ai paesi poveri ed Eurochocolate pronto a sbarcare in Cina per una kermesse da record. 29 aprile 2016 11:42. (PerugiaToday)