Città di Castello, famiglia di rumeni sorpresi a rubare e vendere gasolio: tutti arrestati

Durante la decorsa notte è stata arrestata un’intera famiglia di rumeni che da tempo abitano a Trestina (Umbria24)

Su altri giornali

L'annuale campagna di Legambiente ha rilevato sulla sponda bresciana sei località fuori norma per le concentrazioni di sostanze organiche. Sono le foci dei corsi d'acqua i punti critici del lago: bocciati a Salò il Rio Barbarano e il ... (Brescia Oggi)

Sui campioni di acqua prelevati in 51 punti dei laghi lombardi da Legambiente 35 sono risultati inquinati e 26, cioé più della metà totale, fortemente inquinati. (BresciaToday)

REGIONE – (m) Prosegue il viaggio della Goletta dei Laghi, la campagna nazionale di Legambiente per il monitoraggio dello stato di salute dei bacini lacustri italiani, realizzata con il contributo del COOU (Consorzio Obbligatorio Oli Usati) e di Novamont. (OnTuscia.it)

La donna arrestata è riuscita a rubare tre paia di scarpe di un valore di 200 euro (Umbria24)

«Necessari maggiori investimenti nel sistema depurativo». Secondo Goletta dei laghi, su nove punti analizzati nella sponda veronese, tre sono fortemente inquinati, due inquinati, quattro entro il limite. (L'Arena)

A seguito delle segnalazioni di alcuni rosetani pervenute nella giornata di ieri a Legambiente nazionale , Francesca Morgante , segreteria Legambiente Abruzzo, ha approfondito la questione relativa alle modalità (Radio G Giulianova)